Dove siamo

Dopo le prime due edizioni, tenutesi presso la Libera Università di Alcatraz, questa terza edizione si terrà a Rimini, nella struttura di EcoArea, in Via Rigardara 39 a Cerasolo (a 5 km dal centro di Rimini), ingresso diretto dalla strada tra Rimini e San Marino.

EcoArea è un centro congressi ed esposizioni innovativo costruito in bioarchitettura con tetti inerbiti , legno, solare termico e fotovoltaico, zero energie fossili.

1-ECOAREA2-ECOAREA3-ECOAREA4-ECOAREA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dove-siamo-1-sp

Ecoarea si trova a Cerasolo di Coriano, sulla superstrada che da Rimini conduce alla Repubblica di San Marino. Una collocazione scelta per alcune caratteristiche peculiari, come quella di trovarsi in una zona di facile accesso, fuori dalla congestione cittadina, a pochi chilometri dal casello autostradale di Rimini Sud (A 14) e adiacente a uno degli angoli più belli dell’entroterra collinare riminese: un tesoro eno gastronomico tutto da scoprire e luogo di svago alternativo alla riviera. La collocazione si presta perfettamente ad attività convegnistiche, che possono beneficiare (per l’opzione pernottamento) di diverse convenzioni con le strutture alberghiere di Rimini e della vicina San Marino. Ecoarea, ubicato in via Rigardara 39, è aperto al pubblico (con ingresso gratuito e registrazione obbligatoria) tutti i giorni feriali dalle 9 alle 18. La struttura ospita periodicamente mostre e altre attività culturali e di intrattenimento che possono modificare gli orari di apertura, estendendoli anche al sabato e ai giorni festivi. L’edificio è servito da due linee extraurbane (autobus 7 e 17) e dalla linea BusExpress Rimini – San Marino (Bonelli Bus), in partenza dalla stazione ferroviaria di Rimini. 

.
.
Dove siamoultima modifica: 2016-05-16T19:50:36+00:00da cres-ce
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento